Micrologistica e servizi dedicati alle attività commerciali

  • 1. Deposito in spazi dedicati delle merci destinate alla vendita, con modalità di gestione “flessibile”, ossia si paga solo lo spazio occupato ed i servizi richiesti. Senza costi fissi e con la massima attenzione alle necessità del punto vendita, sia in termini di facilità di accesso che di rapidità nella risposta
  • 2. Gestione merci “su misura” dell’attività commerciale, con possibilità di stoccaggio anche per piccole quantità. Modalità di richiesta merce semplice e veloce via web o con apposita app. Il sistema permette di verificare le quantità di merce presente in magazzino, gestire le scorte minime e gli eventuali rifornimenti, ordinare merce per articolo o per quantità, prenotare una consegna di merce per il punto vendita con modalità standard oppure urgente, inviare merce direttamente al cliente finale e tanto altro ancora.
  • 3. Servizi progettati per offrire un supporto efficace all’attività di vendita, per tutte le filiere commerciali presenti (abbigliamento, calzature, arredamento, oggettistica,etc..), compresi hotel, ristoranti e catering.

CITYlogin

Innovazione e tecnologia. Offriamo servizi logistici specializzati servendosi di mezzi di trasporto elettrici o bimodali

Partecipa alla presentazione Ufficiale

20 novembre 2014 ore 10:00 | 13:00

Roma - Sala Conferenze del Museo dell'Ara Pacis Lungotevere in Augusta (angolo via Tomacelli) Clicca qui sotto per scaricare le presentazioni dell'evento.

Unirete - Unindustria

13 - 14 Novembre 2014

Vi parliamo in anteprima del progetto CITYlogin al Palazzo dei Congressi di Roma durante l'evento UNIRETE. Vieni a conoscerci er a scoprire le opportunità per il tuo business.